Tutte le news dal Team

Guarda tutte le news pubblicate

Team F.lli Giorgi, un inverno di riconoscimenti

Team F.lli Giorgi, un inverno di riconoscimenti

sabato 3 dicembre - 2016

La squadra e il presidente Carlo Giorgi premiati al Capodanno del Ciclismo Bergamasco, all'Oscar tuttoBICI e ai BICITV Awards.

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Il Team F.lli Giorgi nelle ultime settimane sta raccogliendo i meritati riconoscimenti al termine di una stagione 2016 vissuta al vertice del ciclismo giovanile italiano. Ieri sera, nell’ambito del Capodanno del Ciclismo Bergamasco, un premio è stato consegnato al presidente Carlo Giorgi per celebrare i numerosi risultati e le importanti vittorie ottenute dai suoi ragazzi (nella foto Rodella, il momento della premiazione del presidente Giorgi).

Nelle passate settimane il Team Giorgi e in particolare il suo atleta di punta, il varesino Alessandro Covi, capace di vincere 10 volte quest’anno, sono stati premiati anche a due importanti eventi di caratura nazionale come la Notte degli Oscar tuttoBICI a Milano e qualche giorno dopo durante la serata dei BICITV Awards a Nembro (Bergamo) dove oltre a Covi premiato come miglior Juniores d’Italia anche la squadra è risultata la migliore a livello provinciale.

Ulteriore occasione di festeggiamenti e per gettare le basi per la nuova stagione sarà la tradizionale cena sociale in programma venerdì 16 dicembre a Seriate.