Tutte le news dal Team

Torna all'elenco news

Allievi protagonisti alla Challenge Valle Brembana  e vincitori della Coppa Orobica 2016

Allievi protagonisti alla Challenge Valle Brembana e vincitori della Coppa Orobica 2016

martedì 27 settembre - 2016

Doppio successo di squadra per i ragazzi diretti da Leone Malaga.

Ottime notizie arrivano anche dalla categoria Allievi: ancora un podio per il ceco Karel Vacek terzo nel 39° Trofeo Sergio Andrea Tavana a.m. abbinato alla Marcheno – Sarezzo, in provincia di Brescia. Il neo arrivato in casa Team Giorgi è stato preceduto da Tomas Trainini (Gs Ronco Maurigi) e Samuele Carpene (Off. Alberti Uc Val d'Illasi).

A Paladina (Bergamo), invece, nel 15° Trofeo Gruppo Edile Bonalumi, che ha concluso la Challenge Valle Brembana per Allievi, nonostante una gara non troppo felice il Team F.lli Giorgi è riuscito ad essere grande protagonista. Alessio Martinelli, a parità di punti, ma per il peggior piazzamento odierno, è stato costretto a cedere il primato della classifica generale al vincitore Matteo Polo, trentino della Forti e Veloci. Il valtellinese si è però consolato conquistando la classifica finale dei giovani. Vacek ha mantenuto il primato nella classifica dei Gpm. Il Team F.lli Giorgi ha vinto anche la classifica finale per società.

Un’altra bella soddisfazione per la squadra diretta da Leone Malaga che si aggiunge anche alla vittoria finale della Coppa Orobica 2016